Tunisia-Oman: ministro Difesa e ambasciatore Mascate discutono di cooperazione in campo militare

Lo ha riferito il ministero della Difesa in un comunicato stampa, secondo cui Memmich ha affermato la disponibilità della Tunisia a portare avanti la cooperazione bilaterale in campo militare in settori di interesse comune, come la formazione e lo scambio di esperienze. Da parte sua, l'ambasciatore dell'Oman ha espresso la disponibilità del suo Paese "ad estendere i ponti di cooperazione con la Tunisia in campo militare"

tunisia militari

La promozione della cooperazione tra la Tunisia e il Sultanato dell’Oman in campo militare è stata al centro dell’incontro tenutosi ieri tra il ministro della Difesa nazionale, Imed Memmich, con l’ambasciatore Yahya bin Musa al Bakri.

Lo ha riferito il ministero della Difesa in un comunicato stampa, secondo cui Memmich ha affermato la disponibilità della Tunisia a portare avanti la cooperazione bilaterale in campo militare in settori di interesse comune, come la formazione e lo scambio di esperienze. Da parte sua, l’ambasciatore dell’Oman ha espresso la disponibilità del suo Paese “ad estendere i ponti di cooperazione con la Tunisia in campo militare”.

Leggi anche altre notizie su Nova News
Seguici sui canali social di Nova News su FacebookTwitterLinkedInInstagram, Telegram