L’autore della strage di Indianapolis, durante la quale hanno perso la vita otto persone, è un ragazzo di 19 anni che risponde al nome di Brandon Scott Hole. Lo riferisce l’emittente statunitense “Nbc News” citando fonti della polizia.
La dinamica della strage di Indianapolis
Secondo quanto appreso, nel deposito di FedEx a Indianapolis dove è avvenuta la sparatoria lavora un numero “significativo” di persone di etnia sikh. L’assalitore ha aperto il fuoco uccidendo otto persone e ferendone diverse altre prima di togliersi la vita. FedEx ha diffuso un comunicato immediatamente dopo la notizia. “La sicurezza – ha fatto sapere la società di spedizioni – è la nostra massima priorità, i nostri pensieri vanno alle famiglie coinvolte, stiamo lavorando per raccogliere maggiori informazioni e collaborando con le autorità”.
“Dopo l’ispezione preliminare della zona all’interno e nei pressi dell’edificio, abbiamo trovato otto persone con ferite da arma da fuoco, sono state trovate morte sul posto”, ha detto il portavoce della polizia locale Genae Cook, secondo cui “molte dei feriti sono stati trasferiti in ospedale” e almeno una è in condizioni critiche. Non ci sono stati agenti feriti nel corso della sparatoria mentre è stato comunicato da subito che l’aggressore si è tolto la vita dopo la violenta sparatoria.
Leggi altre notizie su Nova News
Seguici su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram