Sei nuove rotte collegheranno Alghero con Spagna e Italia dal prossimo primo luglio. Ad operarle sarà il vettore low-cost Ryanair. Dall’aeroporto “Riviera del Corallo” sarà possibile raggiungere Barcellona, Madrid e Siviglia oppure Catania, Palermo e Pescara con la possibilità di cambiare i propri piani di viaggi senza alcun supplemento per il cambio data. Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 14,99 euro, per viaggi da luglio a ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 12 marzo solo sul sito Ryanair.com.
“Mentre l’Italia si prepara ad accogliere nuovamente i turisti questa estate, siamo felici di continuare a contribuire alla ripresa del settore del turismo – ha detto Jason Mc Guinness, direttore commerciale di Ryanair – Consapevole che le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, Ryanair consente ora fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 marzo”.
Quanto alla scelta della compagnia di potenziare le rotte da e per Alghero, Fabio Gallo, Chief Financial Officer & Direttore Sviluppo Business dell’Aeroporto di Alghero, ha dichiarato che “L’annuncio da parte di Ryanair dell’apertura di nuove destinazioni domestiche e internazionali dall’aeroporto di Alghero, pur nell’attuale contesto di forte incertezza, testimonia non solo quanto il vettore punti sulla Sardegna per la ripartenza, ma anche il grande impegno profuso dal management di Sogeaal SpA per il rilancio del turismo e delle attività economiche del Nord Ovest dell’isola”.
Leggi altre notizie su Nova News
Seguici su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram