Leggi anche altre notizie su Nova News
Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram
Roma: scoperta banda di trafficanti di droga ad Ardea, due arresti e sei denunce
Nel corso delle operazioni, i militari, supportati dalle unità cinofile antidroga del gruppo Fiumicino, hanno sequestrato oltre un chilo tra marijuana e cocaina
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
Una banda di trafficanti di droga operante ad Ardea e dintorni è stata individuata dai finanzieri del comando provinciale di Roma, che hanno denunciato sei persone e arrestato i due capi del gruppo. L’operazione è scaturita dalle indagini delle fiamme gialle della compagnia di Pomezia, che hanno preso le mosse da alcuni sequestri di sostanze stupefacenti eseguiti nelle piazze di spaccio.
Nel corso delle operazioni, i militari, supportati dalle unità cinofile antidroga del gruppo Fiumicino, hanno sequestrato oltre un chilo tra marijuana e cocaina. Al termine delle indagini, sono quindi state denunciate sei persone, cinque italiani e uno sloveno. Inoltre, è stata eseguita un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali emessa dal Gip del Tribunale di Velletri su richiesta della Procura, che ha disposto per i due capi, rispettivamente, la custodia cautelare in carcere e gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata