Il vicepremier e ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Antonio Tajani, ha ricevuto alla Farnesina una lettera con minacce di morte. Sulle minacce ricevute “vado avanti, non è la prima volta”, ha detto Tajani, a margine di una iniziativa elettorale di Forza Italia, a Roma. Una minaccia “arrivata al ministero”, ha spiegato Tajani, ma sull’ipotesi di intensificare la sicurezza “sono già ben sorvegliato”, ha concluso il ministro.
Al ministro degli Esteri Antonio Tajani “desidero rivolgere la mia solidarietà e la mia vicinanza per le minacce subite. Bene la condanna delle forze politiche all’ennesima grave intimidazione rivolta ad un esponente delle istituzioni”. Lo dichiara in una nota il presidente del Senato, Ignazio La Russa.
Desidero rivolgere al vicepresidente del Consiglio e ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, sentimenti di solidarietà e vicinanza per le gravissime minacce subite. “Esprimo la più ferma condanna per questo gesto vile e ignobile. Auspico la pronta individuazione dei responsabili”. Lo dichiara in una nota il presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana.
Leggi anche altre notizie su Nova News
Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram