Banner Leonardo

Lazio: tre morti in 24 ore per incidenti stradali, due a Roma e uno a Viterbo

Nella capitale sono morti un motociclista 45enne e un pedone di 88 anni. A Viterbo, invece, è morto un 18enne che dopo le 22 di ieri sera stava percorrendo la Sp 69 a bordo di un Opel Corsa

Roma
,

© Agenzia Nova - Riproduzione riservata

Nel Lazio, colpito oggi da raffiche di vento e maltempo, nelle ultime 24 ore si sono registrati tre morti a causa di incidenti stradali. Due decessi si sono verificati a Roma, uno a Monte Sacro l’altro a Monte Mario, un altro mortale invece è avvenuto a Viterbo. Nel primo caso, a morire a seguito dell’impatto, è stato un motociclista 45enne che intorno alle 20 stava percorrendo, a bordo di una Honda Sh, via di Tor San Giovanni e proveniva da via Bufalotta.


L’uomo, secondo le prime ricostruzioni fatte dai vigili urbani sul posto, avrebbe aver perso il controllo del mezzo: non risultano infatti altri veicoli coinvolti nel sinistro. In zona Camilluccia Monte Mario invece ha avuto la peggio un pedone anziano: si tratta di un 88enne che, intorno alle 18:30 di ieri, stava attraversando via Pieve di Cadore, all’altezza del civico 33, in prossimità delle strisce pedonali: l’uomo è stato travolto da una Opel Meriva guidata da un 81enne, il quale è risultato negativo ai test alcolemici. A Viterbo, invece, è morto un 18enne della provincia di Caprarola che poco dopo le 22 di ieri sera stava percorrendo la Sp 69 a bordo di un Opel Corsa insieme a un amico 19enne. L’auto, per motivi ancora da chiarire, si è ribaltata e per il 18enne non c’è stato nulla da fare. L’amico invece è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale.

 

Leggi anche altre notizie su Nova News
Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram

© Agenzia Nova - Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie

Forza Italia, Zangrillo: “Tajani è un leader duraturo”

"Questo segretario ha le caratteristiche per guardare al lungo periodo. E' la persona più strutturata per aver seguito strettamente il percorso di Berlusconi e aver maturato una grande esperienza internazionale"

L’Armenia ha sospeso la sua partecipazione all’Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva

Il segretariato della Csto: nessun avviso sulla sospensione di adesione dell'Armenia

Tremonti: “Il debito record è l’effetto della globalizzazione finanziaria ancora in atto”

"Se c'è ancora la globalizzazione, è in crisi l'ideologia che l'ha spinta, prodotto di un periodo compresso ed esploso in tre decadi. Non è finito il mercato, ma il mercatismo, l'utopia della globalizzazione"
ucraina

Zelensky a Fox News: “Nessun piano B, sconfiggeremo la Russia”

"Il popolo e i soldati ucraini sono resilienti ma il sostegno militare e politico degli alleati resta cruciale"
putin biden

Putin replica agli insulti di Biden: “Avevo ragione ad auspicare la sua rielezione”

Durante un evento elettorale per la raccolta di fondi a San Francisco, in California, il presidente Usa ha nuovamente insultato il suo omologo russo, definendolo un "pazzo figlio di putt..."

Altre notizie

Usa: rapido aumento degli ingressi illegali di cittadini cinesi dal confine con il Messico

Una tendenza che sembra coincidere con le difficoltà economiche della prima potenza asiatica, alle prese con un marcato rallentamento della crescite e un elevato tasso di disoccupazione giovanile

Mar Rosso: gli Usa incriminano quattro uomini per contrabbando di armi agli Houthi

I quattro sarebbero responsabili del carico di armi sequestrato dai Navy Seals al largo delle coste della Somalia il mese scorso, e sono anche accusati di aver fornito informazioni false alla Guardia costiera statunitense dopo il loro arresto

Indonesia: avanza il processo di adesione all’Ocse

Se la domanda presentata da Giacarta verrà accolta, l'Indonesia diventerà il primo Paese del Sud-est asiatico ad aderire all'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, soprannominata il "club delle economie sviluppate"
Fazzolari

Russia, Fazzolari: “Dal Cremlino soltanto disinformazione”

"In politica parlano i fatti: questa maggioranza sull'Ucraina ha sempre mostrato compattezza"