BUSINESS NEWS

 
 

Business news: Serbia-Italia, presentata a Belgrado strategia cooperazione con Area Science Park ed Ente nazionale microcredito

Belgrado, 18 lug 2015 10:00 - (Agenzia Nova) - Si è svolto presso l’hotel Hyatt di Belgrado il convegno dal titolo “Serbia and Italy: a new cooperation strategy in the framework of the 2014-2020 programming period”. L’evento ha visto l’organizzazione del parco scientifico Area Science Park, dell’Ente nazionale per il microcredito, della Regione Fiuli Venezia Giulia e del ministero serbo per l’Istruzione. I lavori sono stati aperti dagli interventi del premier serbo Aleksandar Vucic, dell’ambasciatore d’Italia a Belgrado Giuseppe Manzo, del presidente di Area Science Park Adriano Di Maio, del presidente dell’Ente nazionale per il microcredito, Mario Baccini, del presidente della Società italiana per l'organizzazione internazionale (Sioi) ed ex ministro degli Esteri Franco Frattini. (Seb)

"Agenzia Nova si è qualificata quale voce autorevole sui temi della politica estera italiana e si sia distinta per l’attività imprenditoriale"

Franco Frattini
Presidente aggiunto del Consiglio di Stato
21 luglio 2021


ARTICOLI CORRELATI
 
 
 
 
 
 
 
 
 
TUTTE LE NOTIZIE SU..
GRANDE MEDIO ORIENTE
EUROPA
AFRICA SUB-SAHARIANA
ASIA
AMERICHE